Napoli – Juventus: probabili formazioni, diretta TV

Allegri per Napoli – Juventus di stasera 5 aprile 2017, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2016/17, ha deciso di schierare l’ormai solito 4-2-3-1 ma con quasi tutti i titolari in campo. In porta giocherà Neto, Benatia è in vantaggio su Chiellini ed al posto di Mandzukic dovrebbe scendere in campo Sturaro. Per quanto riguarda il Napoli di Sarri probabile l’inserimento di Milik al centro dell’attacco partenopeo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS del 5 aprile 2017

NAPOLI (4-3-3): Reina tra i pali; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam in difesa; Zielinski, Diawara, Hamsik i 3 di centrocampo; Callejon, Milik, Insigne in attacco. Allen: Sarri.
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto al posto di Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro i 4 difensori; Khedira, Pjanic in mediana; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain bomber avanzato. Allen: Allegri.

ARBITRO: Banti di Livorno

Nonostante il 3-1 dell’andata a Torino, Allegri non si fida di Sarri  («Il suo Napoli gioca come il Barcellona, dovremo segnare almeno un gol»). Almeno un gol per raggiungere la Lazio in finale.

Dove vedere Napoli – Juventus in TV?

La semifinale di ritorno della Coppa Italia sarà visibile in chiaro ed in diretta TV su Rai1 dalle 20:30.

 

 

Precedente Juventus – Milan, probabili formazioni, quote migliori, diretta TV Successivo Juventus-Barcellona: prob. formazioni, diretta TV, commento cronaca