Juventus – Napoli: polemiche senza fine! Video dei protagonisti

Vi mostriamo i 3 migliori video che riassumono bene le polemiche infinite tra Juventus – Napoli, semifinale di Coppa Italia di martedì scorso.

 

 

Probabili-formazioni-juventus-napoli-coppa-italia

Stasera 28 febbraio 2017 si giocherà la semifinale di andata della Coppa Italia 2016/17 tra Juventus – Napoli. Partita affascinante tra i bianconeri e gli azzurri alle ore 20:45 allo Juventus Stadium.

Probabili formazioni Juventus – Napoli del 28 febbraio 2017

Mister Allegri metterà in campo la miglior formazione possibile confermando il modulo vincente delle ultime settimane (4-2-3-1) ad eccezione di Buffon che sarà sostituito dall’ottimo Neto. In difesa la coppia centrale dovrebbe essere formata da Bonucci e Chiellini con Lichtsteiner sulla destra ed Asamoah sulla sinistra. A centrocampo Khedira ed il sempre più convincente Pjanic, mentre alle spalle di Higuain dovrebbero giostrare Cuadrado, l’utilissimo Mandzukic e Dybala. ULTIM’ORA: Allegri sta seriamente pensando di tornare alla difesa a 3 con la collaudata BBC con l’inedito modulo 3-4-1-2.

L’allenatore del Napoli Sarri invece potrebbe operare un sostanzioso turnover con Maggio al posto dello squalificato Hysaj, il croato Rog a centrocampo.

Juventus (4-2-3-1): Neto in porta; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah in difesa; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Napoli (4-3-3): Reina tra i pali; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam in difesa; Zielinski, Diawara, Hamsik a centrocampo; Callejon, Mertens, Insigne in attacco. All.: Sarri

Pronostici Juventus – Napoli

La Juventus è favorita per i bookmakers (segno 1 a 1.66), il pareggio è quotato più alto (segno X a 3.75) mentre la vittoria del Napoli è abbastanza difficile ma non impossibile (segno 2 a 5.50). I probabili marcatori della Juventus? Higuain è dato a 2.05, Dybala a 2.62, Mandzukic a 2.80 mentre Pjanic è dato a 3.00. Per quanto riguarda il Napoli, il gol di Milik è quotato a 3.40, stessa quota per Mertens. Subito dietro Callejon e Pavoletti dati a 4.20 mentre Insigne è quotato a 4.50

Dove vedere Juventus – Napoli in TV?

La partita tra Juventus e Napoli sarà visibile su Rai 1 a partire dalle 20:35 e su Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre).

Precedente Coppa Italia: Juventus - Milan, probabili formazioni, diretta TV e quote scommesse Successivo Juventus – Milan, probabili formazioni, quote migliori, diretta TV