Juventus – Milan, probabili formazioni, quote migliori, diretta TV

mediaset-premium-juventus-milan-in-4k-il-10-marzo

Tutte le informazioni aggiornate sulla grande sfida di stasera venerdi 10 marzo tra Juventus – Milan che si giocherà allo Juventus Stadium alle 20:45, valevole per la 28a giornata di Serie A 2016/2017.

Probabili formazioni Juventus – Milan del 10 marzo 2017

Juventus (4-2-3-1): Buffon tra i pali; Barzagli a destra, Bonucci e Benatia centrali di difesa, Asamoah a sinistra; Khedira, Pjanic i due di centrocampo; Dani Alves (al posto di Cuadrado), Dybala, Mandzukic alle spalle di Higuain. All.: Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma in porta; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli in difesa; Bertolacci, Sosa, Pasalic a centrocampo; Ocampos (al posto di Suso), Deulofeu, Bacca in attacco. All. Montella

Arbitro: Massa di Imperia.

Pronostici Juventus – Milan

La Juventus è favorita (segno 1 a 1.44), il pareggio è quotato più alto (segno X a 4.50) mentre la vittoria del Milan allo Juventus Stadium è difficile ma non impossibile (segno 2 a 8.00).

I probabili marcatori della Juve? Higuain è dato a 1.80, Dybala a 2.20, Mandzukic a 2.40, Pjanic è dato a 2.50. Per quanto riguarda il Milan, il gol di Bacca è quotato a 3.40, Deulofeu, Ocampos e Pasalic tutti e tre a 4.60, Bertolacci a 7.00.

Dove vedere Juventus – Milan in TV?

La partita tra Juventus e Milan sarà visibile su Mediaset Premium Sport in 4K e Sky Sport 1. La partita sarà trasmessa anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

 

Precedente Juventus - Napoli: polemiche senza fine! Video dei protagonisti Successivo Napoli - Juventus: probabili formazioni, diretta TV