Juventus-Milan: probabili formazioni, bianconeri con il tridente?

juventus-milan-supercoppa-italiana-2016

Oggi 23 dicembre si gioca a Doha (Qatar) la Supercoppa italiana tra Juventus-Milan. I bianconeri hanno vinto lo scudetto 2015/16 mentre il Milan pur perdendo la finale di Coppa Italia con la stessa Juventus il 21 maggio 2016 (gol di Morata) ha diritto a disputare la finale di Supercoppa. Allegri secondo le ultime indiscrezioni potrebbe schierare il tridente Dybala (nel ruolo di trequartista) Mandzukic ed Higuain con Pjanic in panchina, dal 1° minuto o più probabilmente a partita in corso. Il tecnico del Milan Montella invece dovrebbe confermare il solito 4-3-3 con il solo dubbio tra Bonaventura e Niang.

Intanto alla battuta infelice di Berlusconi che l’altro ieri ha detto “Per fermare la Juventus bisogna cambiare gli arbitri” ha risposto Giorgio Chiellini: “Lui fa tante battute e sa benissimo cosa ci vuole per vincere con tutti i grandi Milan che ha messo in piedi negli ultimi trent’anni. La nostra reazione? Mah, non ci tocca più di tanto. La sua battuta, come la polemica di Galliani, sono chiacchiere e le chiacchiere le lasciamo al bar e ai vecchietti di Livorno di cui ci parla ogni tanto Allegri”. La sfida è rovente…

Probabili formazioni Juventus-Milan

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic o Dybala; Higuain, Mandzukic; All. Allegri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura o Niang; All. Montella

Arbitro: Damato di Barletta

Dove vedere la partita in TV?

La partita tra Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 16:50 ma il calcio d’inizio è previsto per le 17:30.

Quote Milan-Juventus per scommettere

La Juventus è nettamente favorita rispetto al Milan (segno 1 a 1.66), il pareggio è quotato più alto (segno X a 3.60) mentre la vittoria del Milan è quotata molto alta (segno 2 a 5.50). Quote gol marcatori nei 90 minuti: Gonzalo Higuain è dato 2.00, Mario Mandzukic a 5.50, Paulo Dybala a 5.50, Carlos Bacca a 3.30, Manuel Locatelli a 4.00, Saez Suso a 4.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*