Juventus-Barcellona: prob. formazioni, diretta TV, commento cronaca

Juventus-Barcellona-amichevole-23-luglio

Stanotte alle 00:05 (ora italiana) si svolgerà l’attesa partita tra Juventus-Barcellona al MetLife Stadium vicino New York valida per l’International Champions Cup. La sfida, la prima della nuova stagione per la formazione bianconera servirà a rodare i giocatori e per osservare qualche nuovo acquisto ad esempio Bentancur, giovane uruguaiano in arrivo dal Boca Juniors, il funambolo brasiliano Douglas Costa sulla fascia. Nella ripresa possibile esordio di De Sciglio e forse anche del portiere Szczesny. Non presente ovviamente l’ultimo acquisto della Juventus Bernardeschi che all’inizio della prossima settimana effettuerà le visite mediche al J Medical a Torino.

Il Barcellona sembra voler schierare la squadra migliore con il trio Neymar (vicino al PSG), Messi e Suarez per cercare di vendicare la disfatta in Champions League dell’aprile scorso.

Probabili formazioni Juventus-Barcellona del 23 luglio 2017

JUVENTUS (4-2-3-1): L’inossidabile Buffon tra i pali; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah i 4 difensori; Khedira, Bentancur il duo arretrato; Douglas Costa, Pjanic, Sturaro a ridosso dell’unica punta Manduzkic.
All. Allegri
A disposizione: Il nuovo arrivato Szczesny, Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Barzagli, Alex Sandro, Caligara, Coccolo, Mandragora, Marchisio, Vogliacco, Rincon, Lemina, Cuadrado, Kean, Dybala, Higuain.

BARCELLONA (4-3-3): Cillesen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
All.: Valverde
A disposizione: Ezkieta, Ortolá, Vermaelen, Digne,D. Suárez, Arda Turan, Mascherano, Samper, Paco Alcácer, S. Roberto, Aleix Vidal, Aleñá ,El Haddadi, Marlon, Douglas.

Dove vedere in TV Juventus-Barcellona?

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in diretta su Premium Sport dalle ore 00.05 (domenica 23 luglio) Per chi non riuscirà a stare sveglio saranno disponibili le repliche alle 10.30 e alle 21 di domani 23 luglio sempre su Mediaset Premium. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca della partita su Top Calcio 24 (canale 62 digitale terrestre) in compagnia di Luca Momblano che intratterrà i telespettatori anche con gli ultimi aggiornamenti di calciomercato. Appuntamento a partire dalle 00:00.

Precedente Napoli - Juventus: probabili formazioni, diretta TV