Champions League: probabili formazioni Siviglia-Juventus e dove vederla in TV

Siviglia- Juventus: Champions League 2016/17Stasera martedì 22 novembre 2016 si giocherà la quinta giornata della Champions League 2016/17: la Juventus, seconda nel girone H, giocherà a Siviglia per cercare di scavalcare la formazione spagnola e ritornare al primo posto. La formazione di Massimiliano Allegri si presenta allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán con una squadra rimaneggiata: oltre agli infortunati Pjaca e Dybala anche Gonzalo Higuain non sarà disponibile per un piccolo infortunio patito durante la sfida con il Pescara. Anche in difesa pesanti le assenze di Barzagli, Benatia e Chiellini (che comunque è in panchina). In attacco non è escluso il debutto del giovanissimo Kean (16 anni) in caso di bisogno. Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 20:45:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon in porta; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Evra i 4 di difesa; Khedira, Marchisio, Pjanic a centrocampo; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro di punta; All. Allegri.

SIVIGLIA (3-4-3): Sergio Rico tra i pali; Mercado, Rami, Pareja in difesa; Mariano Ferreira, N’Zonzi, Nasri; Escudero a centrocampo; Vazquez, Ben Yedder, Vitolo in avanti; All. Sampaoli.

ARBITRO: Clattenburg (Inghilterra).

Dove vedere la partita Siviglia-Juventus in TV?

La partita Siviglia-Juventus sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle 20:40. Il Siviglia con un pareggio sarebbe matematicamente qualificato agli ottavi di Champions League 2016/17. La Juventus in caso di sconfitta si qualificherà giocando l’ultima partita in casa contro la Dinamo Zagabria, fanalino di coda del girone ma arriverà seconda nel girone H. Speriamo che i bianconeri stasera giochino con personalità per sfatare la terribile tradizione in terra spagnola: 3 partite vinte, 5 pareggi e ben 15 sconfitte il totale.

Quote scommesse Siviglia-Juventus

La vittoria del Siviglia è quotata a 2.80 (segno 1), il pareggio è dato a 3.00 (segno X) mentre la vittoria della Juventus è a 2.87 (segno 2). Riuscirà la Juventus ad espugnare il campo del Siviglia, terzo nella Liga spagnola dietro Real Madrid e Barcellona?

 

 

 

I commenti sono chiusi.